Recensione Wireless Microcamera - Introduzione

Prima di cominciare, come sempre ringraziamo il negozio online che ci ha fornito il prodotto. Si tratta di AFMedia.it uno store che non tratta solo microcamere ma moltissimi altri prodotti, con particolare attenzione ai supporti vergini. Al termine della recensione trovate anche la descrizione di come è andata la spedizione, che anticipo è risultata rapidissima.

Introduzione a Micro Camera Wireless 1.2 GHz

"Agenti segreti di tutto il mondo, unitevi!" mi verrebbe da dire. Si, perché stiamo parlando di qualcosa che forse un po' tutti abbiamo invidiato ai film di spionaggio, la serie di 007 in primis.

Di che si tratta? Il prodotto in prova è una micro-camera wireless, ovvero un sensore audio/video di piccolissime dimensioni in grado di catturare e trasmettere a distanza immagini e suoni, senza naturalmente collegamenti fisici. Attenzione, non stiamo parlando solo di un sensore ma di un incredibilmente completo kit per la visione a distanza tramite microcamera al quale dovrete aggiungere solo la vostra fantasia per l'utilizzo. E devo dire che effettuando i testi di questo accattivante dispositivo non ho fatto altro che sogghignare come un bambino pensando a mille modi (ad essere onesto, alcuni anche maliziosi) per impiegarlo, oltre a stupirmi per la sua efficacia.

Bene, immagino io abbia raccolto la vostra attenzione. Vi consiglio di leggere fino in fondo perché dubito che qualcuno possa non rimanere affascinato. Buona lettura!

[pagina seguente >>]

[Menù hardware][Home page]


A cura della redazione 

Ringraziamo per la collaborazione AFmedia che ha gentilmente fornito il prodotto.

La microcamera wireless oggetto di questa recensione è in vendita su AFmedia ad un prezzo d'occasione!

 Menù hardware »

 Argomenti corrrelati:

 Videocamere »