DONAZIONI 

Perché fare una donazione ad ADV?
Tutti gli articoli, le guide, i tutorial e le informazioni pubblicate su ADV sono disponibili in modo del tutto gratuito. Questa è una scelta che abbiamo fatto, e nella quale crediamo, perché anche noi, come voi, siamo navigatori appassionati, sempre in cerca di informazioni e soluzioni.

Mantenere un portale frequentato e dall'utenza esigente come ADV a queste condizioni richiede tempo e denaro (ricerca, redazione, impaginazione, programmazione, supporto via e-mail e forum, ecc...) e per questo lanciamo un'iniziativa che da un po' di tempo sta prendendo piede sul web e permette a siti gratuiti, di mantenersi tali.

ADV ha infatti scelto PayPal, un sistema che permette di effettuare donazioni di piccola entità, via web. PayPal è il più utilizzato su internet ed è sicuro come le transazioni bancarie. In breve permette di creare un conto gratuito su cui versare una certa cifra (es: 20 euro) tramite un normale versamento. Ottenuto il conto, esso può essere utilizzato per vari scopi, tra i quali effettuare pagamenti su portali di e-commerce o di aste (ad esempio eBay) o appunto effettuare donazioni a siti che utilizzano questo sistema, come il nostro. Naturalmente è possibile anche utilizzare la carta di credito.

L'entità della donazione non è in nessun modo vincolata: è possibile donare 1 euro o anche di più, a seconda di quello che ritenete più giusto.

Vorremmo chiarire che chi effettuerà una donazione non avrà diritto a nessun privilegio per quanto riguarda ADV, ma avrà la nostra riconoscenza (e quella degli altri utenti) e l'assicurazione che la cifra verrà investita unicamente al fine di migliorare e mantenere il portale. La donazione è in definitiva un modo per partecipare al lavoro dello staff.

Per effettuare la donazione basta cliccare sul link qui sotto e seguire le istruzioni.

Un grazie di cuore dal webmaster e dallo staff di ADV a tutti coloro che vorranno contribuire.

Le donazioni ricevute verranno regolarmente dichiarate nel rispetto delle leggi fiscali italiane.